Ricollega le catene della cheratina danneggiate con la biomimetica
Con il trattamento brevettato in 2 fasi con peptidi bioattivi K18, rigenerare il capello non è mai stato così semplice e rapido. Il connubio di Mist e Mask prepara, protegge e ripara i capelli durante qualsiasi servizio chimico in salone.
Il formulato a base della molecola brevettata rende l’intera gamma K18 la prima in grado di curare i capelli dall’interno verso l’esterno con risultati sono reali e duraturi; non vanno via con i lavaggi, come avviene nel caso degli altri trattamenti di ricostruzione. Se ti stai chiedendo quale sia il segreto, è semplice: il K18PeptideTM.
La sua azione è straordinaria: inverte i danni e previene la rottura mentre rinforza i capelli e ne migliora l’elasticità.
vegan
color-safe
cruelty-free
K18 Mist
Siero spray professionale per capelli
K18 Mask
Maschera professionale per capelli senza risciacquo
Trattamento peptidico bioattivo compatibile con tutti i servizi
K18 è compatibile con tutti i servizi professionali in salone. Non è necessario cambiare ossidanti o aggiungerlo direttamente ai trattamenti chimici. K18 non modificherà la tonalità né altererà il processo. Proponilo per garantire capelli il più sani possibile. In soli 4 minuti, puoi rigenerare qualsiasi chioma, migliorando tutti i tuoi servizi.
Clinicamente testato per invertire i danni in soli 4 minuti.
K18 rigenera i capelli danneggiati da:
Decolorazione
& Colore
Styling
Meccanico
Servizi
Chimici
Calore
Estremo
Capelli come nuovi
La molecola K18 ripara veramente le catene di cheratine, riportando i capelli danneggiati dai servizi chimici e dallo styling termico e meccanico al loro stato giovanile originale.
K18PeptideTM è frutto di ben 10 anni di ricerca bioscientifica e della scansione e l’analisi di 1.242 decapeptidi che coprono l’intero genoma delle proteine cheratiniche umane.
La molecola brevettata di K18 è unica non solo perché non ha un effetto temporaneo, ma soprattutto perché è la prima al mondo ad utilizzare la biomimetica per ricollegare le catene della cheratina rotte e/o danneggiate, rinnovando la struttura e rendendo i capelli morbidi, lisci e forti. Più i capelli sono danneggiati, maggiori saranno i risultati.
Applicazione
Fase 1
- Prepara i capelli inumidendoli leggermente con uno spruzzino (non saturare).
- Seziona i capelli e applica 2-6 spruzzi di K18 Mist per sezione, aiutandoti con un pettine per la distribuzione del trattamento.
- Lascia in posa per 4 minuti per attivare. NON RISCIACQUARE. Durante la posa puoi preparare le tue formulazioni.
- Applica il decolorante direttamente su K18 Mist. Puoi asciugare i capelli se necessario. Effettua il tuo servizio senza cambiare formula o alzare volumi.
- Tieni in posa come d’abitudine e procedi con lo shampoo. Non applicare il conditioner.
- Tampona l’acqua in eccesso con una salvietta e procedi con l'applicazione di K18 Mask.
Fase 2
- Per l'applicazione di K18 Mask, dividi i capelli in sezioni uguali.
- Inizia con 1 pump di K18 Mask, aggiungendone ancora secondo necessità in base a lunghezza, spessore e condizioni dei capelli.
- Distribuisci in modo uniforme dalle punte alle radici, un pump alla volta. Lascia in posa 4 minuti prima di passare allo styling. NON RISCIACQUARE.
- Se devi tonalizzare, applica toner/gloss direttamente su K18 Mask senza cambiare gli usuali tempi di posa. Se tagli, puoi iniziare subito.
- Effettua lo shampoo, tampona l’acqua in eccesso con una salvietta e applica nuovamente K18 Mask per 4 minuti, senza risciacquare.
- Procedi con la messa in piega. Se devi aggiungere prodotti per lo styling, applicali direttamente su K18 Mask.
Benefici
- Capelli come nuovi ricostruiti dall'interno verso l'esterno
- Danni causati da decolorazione, colore, servizi chimici, calore e styling meccanico completamente riparati
- Forza, morbidezza, idratazione e corpo
- Riduzione di rotture, doppie punte e sbiadimento del colore
- Equilibrio del pH di 5,0-6,0
- Risultati duraturi perché K18 non viene lavato via con lo shampoo
Do
- Applica uno shampoo Clarifying se hai utilizzato un prodotto pesante come un olio o styling o se hai utilizzato uno shampoo a secco.
- Tampona accuratamente con un asciugamano per capelli o un turbante prima dell'applicazione.
- Attendi tutti i 4 minuti prima di acconciare o applicare un altro prodotto di styling.
- Utilizza K18 ogni 4-6 shampoo consecutivamente per vedere e sentire i risultati completi.
Don't
- NON usare conditioner i capelli prima di applicare K18.
- NON applicare troppo prodotto.
- NON risciacquare.
Consigli
Per intensificare l’efficacia di K18 sulla chioma, applica la maschera leave-in per i primi 4-6 lavaggi consecutivi a seguito di un servizio in salone (es. decolorazione, colore, trattamenti stressanti per il capello) e poi ogni 3-4 lavaggi secondo necessità per mantenere i capelli forti e sani.
Ingredienti
K18 Mist
Professional Molecular Repair Mist Ingredients: Water (Aqua) (Eau), Alcohol Denat., Propylene Glycol, Polysorbate 20, sh-Oligopeptide-78 (K18Peptide™), Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Wheat Starch, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Potassium Hydroxide, Fragrance (Parfum), Geraniol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Benzyl Alcohol.
K18 Mask
Professional Molecular Repair Hair Mask Ingredients: Water (Aqua) (Eau), Alcohol Denat., Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl Ether, Cetyl Esters, Behentrimonium Chloride, Polysorbate 20,sh-Oligopeptide-78 (K18Peptide™), Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Wheat Starch, Isopropyl Alcohol, Tocopherol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Citric Acid, Fragrance (Parfum), Geraniol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Benzyl Alcohol.
Nuccia Parrucchieri –
Sono curiosa di provare
SUPPORTO DESIGN BEAUTY –
Siamo sicurissimi che resterai piacevolmente sorpresa dai risultati che otterrai utilizzando l’innovativo sistema K18
Antonella –
Utilizzato oggi dal parrucchiere ho i capelli morbidi e lucidi. Fantastico